A confronto: Conto Yellow di CheBanca!
Redazione / 27 Novembre 2018

CheBanca! propone Conto Yellow che include, di base, conto, carta di debito e dossier titoli. Il canone è di 24 euro ma anche in questo caso è possibile scontare o azzerare il canone se vengono sottoscritti, entro il 31 dicembre 2018, altri prodotti:

  • 12 euro in meno con: 3 accrediti dello stipendio o 3 bonifici di almeno 800 euro o domiciliazione delle utenze negli ultimi 3 mesi dell’anno,
  • 12 euro in meno con: possesso di prodotti di investimento per un controvalore pari almeno a 10.000 di euro negli ultimi 3 mesi dell’anno oppure di 30.000 euro all’ultimo giorno dell’anno,
  • 12 euro in meno con: 3 addebiti delle rate di un prestito Compass negli ultimi 3 mesi dell’anno,
  • 12 euro in meno con: 3 addebiti delle rate di un mutuo negli ultimi 3 mesi dell’anno,
  • 24 euro in meno con: possesso di prodotti di investimento di almeno 200.000 euro negli ultimi 3 mesi dell’anno o 500.000 euro l’ultimo giorno dell’anno.

Anche la carta di credito ha un costo di 24 euro, che può azzerarsi in caso di spese nel corso dell’anno superiori a 5.000 euro.

La carta di debito, invece, è a zero così come i bonifici e l’Internet banking. Per l’estratto conto servono 0,80 euro al mese. Per un OFISC totale di 36,80 euro (con riduzione di 12 euro per l’accredito continuativo dello stipendio).

Al conto corrente è poi possibile collegare una serie di servizi come:
  • Conto di deposito: con promozione all’1,50% a 6 mesi per nuova liquidità apportata entro il 31 dicembre 2018,
  • Tassi promozionali sulle giacenze in conto: fino al 31 dicembre 2018 0,10% per somme in conto tra 5.000 e 25.000 euro e 0,30% fino a 200.000 euro,
  • Risparmio Assicurato: soluzione di risparmio che integra investimenti e assicurazioni,
  • Yellow Advice: servizio di consulenza multicanale,
  • Certificati di Deposito: accesso ai prodotti emessi da Mediobanca in esclusiva per CheBanca!,
  • YourClub: nuovo programma fedeltà lanciato alla fine di ottobre 2018.

La banca ha annunciato, tramite social network, anche l’arrivo del nuovo servizio Digital Coach, video tutorial online per facilitare i clienti a comprendere come utilizzare l’Internet e il mobile banking.



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