CheBanca! propone Conto Yellow che include, di base, conto, carta di debito e dossier titoli. Il canone è di 24 euro ma anche in questo caso è possibile scontare o azzerare il canone se vengono sottoscritti, entro il 31 dicembre 2018, altri prodotti:
- 12 euro in meno con: 3 accrediti dello stipendio o 3 bonifici di almeno 800 euro o domiciliazione delle utenze negli ultimi 3 mesi dell’anno,
- 12 euro in meno con: possesso di prodotti di investimento per un controvalore pari almeno a 10.000 di euro negli ultimi 3 mesi dell’anno oppure di 30.000 euro all’ultimo giorno dell’anno,
- 12 euro in meno con: 3 addebiti delle rate di un prestito Compass negli ultimi 3 mesi dell’anno,
- 12 euro in meno con: 3 addebiti delle rate di un mutuo negli ultimi 3 mesi dell’anno,
- 24 euro in meno con: possesso di prodotti di investimento di almeno 200.000 euro negli ultimi 3 mesi dell’anno o 500.000 euro l’ultimo giorno dell’anno.
Anche la carta di credito ha un costo di 24 euro, che può azzerarsi in caso di spese nel corso dell’anno superiori a 5.000 euro.
La carta di debito, invece, è a zero così come i bonifici e l’Internet banking. Per l’estratto conto servono 0,80 euro al mese. Per un OFISC totale di
36,80 euro (con riduzione di 12 euro per l’accredito continuativo dello stipendio).
Al conto corrente è poi possibile collegare una serie di servizi come:
- Conto di deposito: con promozione all’1,50% a 6 mesi per nuova liquidità apportata entro il 31 dicembre 2018,
- Tassi promozionali sulle giacenze in conto: fino al 31 dicembre 2018 0,10% per somme in conto tra 5.000 e 25.000 euro e 0,30% fino a 200.000 euro,
- Risparmio Assicurato: soluzione di risparmio che integra investimenti e assicurazioni,
- Yellow Advice: servizio di consulenza multicanale,
- Certificati di Deposito: accesso ai prodotti emessi da Mediobanca in esclusiva per CheBanca!,
- YourClub: nuovo programma fedeltà lanciato alla fine di ottobre 2018.
La banca ha annunciato, tramite social network, anche l’arrivo del nuovo servizio Digital Coach, video tutorial online per facilitare i clienti a comprendere come utilizzare l’Internet e il mobile banking.