logo-mini
Conti correnti d’estate. Occhio al rendimento OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Buoni fino a 500 euro da spendere online e nei negozi. Canoni scontati per il primo anno o azzerati con la sottoscrizione di altri prodotti. Regali come wearable e Smartbox. L’estate è il periodo migliore anche per approfittare delle promozioni e delle iniziative sui conti correnti. Ecco i dettagli (e quanto tempo c’è ancora per approfittarne)

Conti correnti d’estate. Occhio al rendimento

Il maggior numero delle promozioni sono dedicate a chi si trasferisce dalla vecchia banca o comunque apre un conto in un nuovo istituto. Ma anche presentando un familiare o un amico si può approfittare di offerte vantaggiose. E non mancano le riduzioni sui costi dedicati anche a chi è già cliente e sottoscrivere un numero maggiore di prodotti o servizi.

Tra le più attive ci sono le banche online, sempre in cerca di modi per aumentare la propria base clienti. Ma a anche quelle tradizionali non sono da meno.
Prodotti hi-tech, sconti sul canone, buoni per gli acquisti sui portali di e-commerce. Ecco le promozioni dei principali istituti di credito da prendere al volo.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito