logo-mini
Viaggi d'autunno. I last minute di settembre OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Le Maldive costano 1.069 euro con soggiorno su un’isola tropicale privata, gli Emirati Arabi 865 euro per una settimana con pernottamento in un hotel di lusso, mentre con meno di 500 euro si può trascorrere una settimana in Sardegna. Bastano pochi click per prenotare online la propria vacanza per settembre 2016, risparmiando grazie alle offerte dell’ultimo minuto

Viaggi d'autunno. I last minute di settembre

Voglia di una fuga a settembre? Magari in una delle località di mare top del mondo? Chi non è andato in vacanza ad agosto per evitare le spiagge affollate può ora godere di interessanti offerte. Consultando i portali online si possono trovare numerose proposte last minute interessanti, a prezzi scontati. OF ha selezionato alcune opportunità, con partenza nel mese di settembre.

Maldive


Chi desidera qualche giorno di assoluto relax può approfittare di uno dei pacchetti dedicati da Lastminute alle Maldive. Si può partire ad esempio venerdì 30 settembre da Malpensa e tornare mercoledì 5 ottobre, soggiornando al Kurumba Maldives, eccezionale 5 stelle situato su un’isola tropicale privata nell’atollo di Malé Nord, a soli 10 minuti di motoscafo dall’aeroporto. Il costo è di 1.069 euro a persona in doppia. Spiagge di sabbia bianca, lagune turchesi e palme da cocco faranno da scenario per chi sceglierà questa meta al soggiorno in una struttura che vanta otto ristoranti, due piscine, tra campi da tennis e un centro fitness.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito