logo-mini
Conti correnti d’autunno. Occhio al rendimento OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Buoni da spendere online e nei negozi. Canoni scontati per il primo anno o azzerati con la sottoscrizione di altri prodotti. Smartbox in regalo. Condizioni agevolate per i nuovi clienti. L’autunno è il periodo migliore anche per approfittare delle promozioni e delle iniziative sui conti correnti. Ecco i dettagli (e quanto tempo c’è ancora per approfittarne)

Conti correnti d’autunno. Occhio al rendimento

Il maggior numero delle promozioni sono dedicate a chi si trasferisce dalla vecchia banca o comunque apre un conto in un nuovo istituto. Ma anche presentando un familiare o un amico si può approfittare di offerte vantaggiose. E non mancano le riduzioni sui costi dedicati anche a chi è già cliente e sottoscrive un numero maggiore di prodotti o servizi.

Tra le più attive ci sono le banche online, sempre in cerca di modi per aumentare la propria base clienti. Ma a anche quelle tradizionali non sono da meno. Prodotti hi-tech, sconti sul canone, buoni per gli acquisti sui portali di e-commerce. Ecco le promozioni dei principali istituti di credito da prendere al volo.

Offerte per la riduzione dei costi



Intesa Sanpaolo consente fino al 30 settembre 2016 di sottoscrivere Conto Facile con canone azzerato per i primi 6 mesi. A seguire può essere ridotto del 50% (da 8 a 4 euro al mese) con l’acquisto di almeno altri 3 prodotti , come carta di debito o di credito, polizze o Telepass, oppure azzerato con almeno 5 prodotti o se se al conto è collegato un servizio di gestione portafogli di Eurizon Capital Sgr.

Leggi anche:
La rivoluzione d'autunno di Intesa Sanpaolo

Banca Monte dei Paschi di Siena ha avviato dal 1° settembre al 31 ottobre 2016 la quarta edizione della promozione "chi trova 1 amico" che consente ai nuovi clienti che richiedono il conto Zip Base di ottenere il canone azzerato per il primo anno (anziché 60 euro) e la gratuità del canone annuo della Carta di credito Montepaschi Classic sul circuito MasterCard sempre per i primi 12 mesi.

UniCredit ha prolungato fino al 31 dicembre 2016 la promozione che consente ai nuovi clienti che sottoscrivono online (anche con un selfie) il conto modulare MyGenius di ottenere bonifici online gratis per sempre, anziché 1,75 euro verso la stessa banca e 2,25 euro verso gli altri istituti.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito