Le case in montagna più belle del mondo. Ecco i 5 video per sognare

Una magione nella rinomata località turistica Aspen, una splendida villa nel paesino di Steamboat Springs in Colorado, il Ranch contemporaneo a Quarry Mountain, Utah, il cottage in Montana che sorge proprio sulle sponde del fiume. E la proprietà ad Aspen, moderna e dotata di ogni comfort. Cinque ville lussuosissime, al costo di quasi 15 milioni di dollari (vendute da Sotheby's International Reality), con vista sulle montagne. E i video per esplorarne gli interni
di: Lucia Ancilotti
7 Novembre 2016
Condividi

» Guarda i video

Hanno cinema privati, cantine dei vini, terrazze coperte con camini esterni, cucine da chef super accessoriate e bagni che sembrano Spa. E in comune hanno enormi vetrate stupende che permettono di godere del panorama circostante. Le case in montagna più belle in assoluto, da super ricchi, si trovano in località stupende, con vista mozzafiato e ogni genere di comfort. E per acquistarle serve avere un budget con almeno sei zeri a disposizione. Ecco le 5 proprietà scelte da OfHome per un tour virtuale, con i video ad altissima risoluzione che permettono di esplorarne i lussuosi interni. E di sognare un po’.

Si trova nella rinomata località montana di Aspen, in Colorado, la stupenda proprietà da 14,500,000 dollari, dotata di 6 camere da letto e 7 bagni completi, costruita nel 2010. I materiali utilizzati, di ottima qualità, vedono una predominanza di legno e pietre conferendo agli interni, arredati con cura, uno stile rustico inconfondibile. La vista sulle montagne circostanti, poi, è spettacolare da ogni stanza della casa. Anche se è dal salotto, con le enormi vetrate cielo-terra, che si gode il panorama migliore, soprattutto al tramonto. Per muoversi tra i vari livelli dell’abitazione c’è un ascensore di vetro. E’ presente una sala ludica, dove giocare a biliardo, una palestra, un bagno turco e la cantina dei vini. Mentre, per chi volesse guardare un film in comodità, è disponibile la sala cinema privata.

Costa 5,700,000 dollari, ha 5 camere da letto, 6 bagni, e occupa una superficie di 791 metri quadrati la casa di Steamboat Springs, in Colorado. Il garage interno, che permette di parcheggiare fino a 4 autovetture, include anche una postazione per lavare i cani. Il salotto, con bellissimi soffitti a volta, ha un camino ed enormi vetrate che offrono una vista incredibile della montagna e della valle circostante. Mentre la cucina da gourmet è dotata di elettrodomestici professionali. La camera da letto padronale, con camino privato, poi, ha due cabine armadio, una per lui e una per lei. Infine, c’è la sala cinema con un sistema super avanzato di home theater. E ancora, terrazze coperte, un camino esterno e giochi d'acqua all'aperto.

Pagine: 1 2 Avanti