10 città da sognare nel 2017

Mete da non perdere per la loro offerta enogastronomica, come Bordeaux e Cape Town, o per la sempre maggiore offerta culturale, come Los Angeles. Queste le tre prime posizioni delle città da non perdere nel 2017 secondo Lonely Planet. E nella top ten rientra anche un’italiana, che non è però una delle più famose e visitate città del nostro paese…
di: Eleonora Riva
24 Novembre 2016
Condividi

» Vai allo speciale



L'enogastronomia di Bordeaux, una volta "Bella addormentata" francese e ora città super moderna e di Cape Town in Sudafrica, che sta emergendo anche come una delle capitali del design. La scena culturale di Los Angeles, città degli Stati Uniti con il maggior numero di musei e teatri. Ma anche l'Italia, con una meta, Pistoia, che forse non è tra le prime citate quando si pensa alle meraviglie del nostro paese ma che in ogni caso vale la pena visitare almeno una volta nella vita. E mete meno conosciute anche nel resto del mondo, come Ohrid in Macedonia.

Come ogni anno Lonely Planet indica nel suo libro Best in Travel le migliori città da visitare. Ecco quelle per il 2017 con i consigli sugli eventi a cui partecipare e il periodo migliore in cui andare.

» Vai allo speciale



© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata























MUTUI

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti113 giorni fa
ALTRE NEWS

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti113 giorni fa