Le località dell’America centrale e del Sud da visitare nel 2017 secondo il New York Times

Dal deserto più arido del mondo, il deserto dell'Atacama in Cile, alla regione umida più grande di tutto il pianeta, la Westland de Iberà, in Argentina. I luoghi da visitare nel 2017 in America Latina secondo il New York Times che, come ogni anno, ha stilato la classifica "52 places to go" per il 2017, sono agli antipodi. Ecco le 7 mete assolutamente da non perdere nei prossimi mesi. Perché visitarle e come arrivarci, con i suggerimenti di OFTravel per pianificare al meglio il tour
di: Lucia Ancilotti
3 Marzo 2017
Condividi

» Vai allo speciale

Dal deserto più arido del mondo, il deserto dell'Atacama in Cile, alla regione umida più grande di tutto il pianeta, la Westland de Iberà, in Argentina. I luoghi da visitare nel 2017 in America Latina secondo il New York Times che, come ogni anno, ha stilato la classifica "52 places to go" per il 2017, sono agli antipodi. In Ecuador è da non perdere la selvaggia regione di El Pedregal, caratterizza da steppe erbose e enormi vulcani ancora attivi. Per gli appassionati di antiche civiltà vale una tappa la Valle Sacra in Perù, alla scoperta delle tradizioni del popolo Inca.
Per chi, invece, preferisce la rilassata vita da spiaggia è da non perdere a Porto Rico la piccola comunità di Isabela, o in Belize, la penisola di Placencia, punto di appoggio alla scoperta della barriera corallina. Vale una visita anche Kingston: la capitale della Giamaica è anche la patria indiscussa della musica Raggae. Ecco le 7 mete assolutamente da non perdere nei prossimi mesi. Perché visitarle e come arrivarci, con i suggerimenti di OFTravel per pianificare al meglio il tour.

» Continua a leggere























MUTUI

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti113 giorni fa
ALTRE NEWS

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti113 giorni fa