logo-mini
E’  ora di pensare alle vacanze: ecco 10 pacchetti per tutti... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Una loft suite nell’atollo di Male: 448 euro a notte in due. Un dammuso nel cuore di Pantelleria: 1.300 euro per una settimana, viaggio incluso. O si può optare per la Val di Sole, per un tour delle capitali baltiche o un viaggio negli Stati Uniti. Ecco qualche proposta per l’estate, con le offerte che si possono (oggi) trovare online

E’ ora di pensare alle vacanze: ecco 10 pacchetti per tutti i gusti (con sconti fino al 60%)

» Vai alla Fotogallery



Il mare cristallino di veri e propri paradisi come Maldive o Mauritius, il lusso moderno di Dubai, le migliori spiagge italiane. O ancora una crociera, qualche giorno in montagna o un tour alla scoperta di nuovi Paesi, magari negli Stati Uniti. Dove prenotare la propria vacanza ora che l’estate è alle porte? Si dice che il momento ideale per pianificare un viaggio sia sette settimane prima della partenza: non c’è dunque tempo da perdere. Ecco alcune proposte selezionate tra le offerte online.

Maldive


La bellezza incontaminata di un isolotto nel cuore delle Maldive, il fascino della barriera corallina, l’azzurro intenso del mare che si fonde e si confonde con quello del cielo: è un vero e proprio paradiso terrestre quello che Secret Escapes propone di godersi sfruttando sconti fino al 61%. Si tratta di Como Cocoa Island, sul mare di Makunufushi, a sud dell’atollo di Male. Si soggiorna in lussuose suite galleggianti legate a un pontile a pochi passi dalla spiaggia e si può usufruire di centro benessere per meditazione, tecniche di respirazione, esercizi a corpo libero e massaggi olistici. Il soggiorno nella Dhoni Loft Suite per 4 o più notti, con colazione inclusa, trattamento spa di coppia di 60 minuti, cena a lume di candela e lezione di yoga o escursione di snorkeling (se si trascorrono almeno 7 notti) costa su Secret Escape 448 euro a notte in due (invece di 1.149) per tutto il mese di agosto. Il volo da Milano può costare su Skyscanner, per esempio dal 1 al 8 agosto, 855 euro a persona, con uno scalo, viaggiando con Qatar Airways.

Mauritius


Spiagge mozzafiato, acqua cristallina, romantici tramonti, verdi colline. È Mauritius, isola dai celebri paesaggi situata vicino alla costa africana, nella parte sudoccidentale dell’oceano Indiano, dove ciascuno sogna di trascorrere almeno una vacanza nel corso della vita. Qui, nella baia di Tamarin, si trova Maradiva Villas Resort & Spa, complesso di sontuose ville a 5 stelle con terrazza e piscina privata che fanno parte della collezione permanente di Voyage privè. Il soggiorno, nel mese di agosto, costa 548 euro a camera per notte, comprensivi di thè pomeridiano e un accesso alla romantica tenda Raj in spiaggia. Il volo con Air Mauritius dal 4 al 13 agosto può costare su eDreams 1.385 euro a persona, con uno scalo da mettere in conto.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito