logo-mini
Hotel da Gran Signori, in giro per il mondo
 OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

OFTravel ha selezionato i 5 hotel extra lusso da non perdersi assolutamente per una vacanza indimenticabile (anche da vivere solo in un sogno di calda estate). Sono i più belli. Sono tutti da poco inaugurati. Sono tutti carissimi. Sono a Como, Reykjavik, Shanghai, New York e in un’isola privata delle Maldive

Hotel da Gran Signori, in giro per il mondo

» Vai alla fotogallery



Vacanze da sogno in giro per il mondo? OFTravel ha selezionato i 5 hotel extra lusso da non perdersi assolutamente per una vacanza indimenticabile. Ecco i migliori, i più lussuosi, tutti da poco inaugurati dal Lago di Como alla Cina. Caratterizzati da comfort d’eccezione e tutti con prezzi (altissimi) che arrivano anche a sfiorare i 3.600 euro circa a notte.

Italia – Como


Nuovissimo, inaugurato a inizio anno, ma già meta imperdibile per gli amanti della Dolce Vita italiana. Il nuovo Hilton Lake Como, la prima proprietà dello storico e lussuoso brand Hilton che vanta alberghi extra lusso in ogni parte del mondo, si trova sul Lario, poco distante dal centro città, ed è in assoluto la più grande proprietà della zona, con 170 camere e 21 suite, tre delle quali con terrazza vista lago, vasca idromassaggio e lettini privati. Per il relax, poi, gli ospiti possono approfittare di una infinity pool sul tetto con vista panoramica, di una piscina coperta, di un centro fitness e di una Spa. Il ristorante dell’hotel, Satin, propone piatti ispirati alla tradizione delle regioni del sud della Svizzera, dell’Italia settentrionale e della Valtellina. Si può pranzare, sempre vista lago, anche nel roof garden adiacente alla piscina. Il prezzo? Si va dai 444 euro a coppia a notte per la camera doppia standard ai 3.629 euro a notte per la suite superior con vista lago. La stanza, che misura circa 77 metri quadrati, può ospitare una famiglia di 4 persone.

Islanda


Si affaccia sulla Blue Lagoon, famosa area geotermale islandese a circa 30 minuti di auto dalla capitale Reykjavik, il nuovo hotel extra lusso a 5 stelle, The Retreat. La sua particolarità è quella di consentire agli ospiti che scelgono di soggiornare nell’esclusiva Lagoon Suite di avere un accesso privato alla laguna: si entra, infatti, direttamente dalla camera da letto. L’hotel propone in tutte le 62 suite ampie vetrate per ammirare le acque termali o i campi di lava circostanti e un arredamento minimale in linea con il tradizionale stile nordico. L’hotel mette a disposizione anche una Spa, la Lava Cove costruita nella roccia vulcanica, e un ristorante, il Moss Restaurant, che serve piatti della tradizione islandese. Per soggiornare una notte va messa in conto una spesa a notte che varia da un minimo di 1.811 a un massimo di 2.362 euro per la suite a piano terra con accesso diretto alla laguna.

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito