Email: ofnetwork@ofnetwork.net
Telefono: +39 02 92852261
OFNetwork srl | P.IVA IT06826940964
Sede: Via dei Martinitt 3 | 20146 Milano | Italy
Uffici: Via Copernico 38 | 20125 Milano | Italy
Hanno tassi in offerta per tutto il periodo delle festività, con spread che partono dallo 0,20%. Ma è necessario rispettare determinati vincoli, e richiedere a volte non più di metà del valore della casa. O ancora, bisogna impegnarsi a rimborsare il debito entro un predefinito numero di anni. Alcuni, poi, offrono anche voucher in regalo o buoni sconto sulla fornitura di energia elettrica e gas.
Alcuni sono a costo zero. Altri, hanno bonifici gratis per sempre. E poi c’è chi offre in regalo tablet, Play Station o buoni spesa da utilizzare su portali di e-commerce come Amazon o ePrice. Ma a una condizione: bisogna diventare correntisti entro la notte di San Silvestro, o al più tardi per l’Epifania.
Piccoli importi da richiedere via app. Offerte solo per i finanziamenti online. Promozioni per somme più elevate da richiedere in filiale. Regali e sconti. Finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di prodotti Apple. Se si è ancora alla ricerca dei regali di Natale si può approfittare di una delle offerte sui prestiti proposte dalle principali banche
Grazie alle offerte natalizie sui conti di deposito e sulle linee vincolate si può ottenere un tasso lordo a 12 mesi fino all’1,00%. Rendimenti ancora più alti per chi sceglie di spostare gli investimenti o di effettuarne di nuovi. E i libretti e i buoni fruttiferi postali rendono fino allo 0,70% (a 3 anni).
Intesa Sanpaolo permette di vincere due biglietti per partecipare ai Grammy Awards. Con UBI Banca si assiste alle partite della Juventus o una gara dell’NBA a Los Angeles. I clienti di BNL BNP Paribas possono vincere un’auto. Quelli delle BCC un Apple Watch o un MacBook. Le carte di pagamento, di credito o prepagate, nel periodo natalizio, includono regali, sconti, concorsi a premi