Ferragosto last-minute: 6 tour per vedere il mondo (con sconti fino al 40%)

VoyagePrivee offre un viaggio nella Lapponia Finlandese a chi è disposto a partire subito dopo Ferragosto. Su SecretEscapes si risparmia il 19% per visitare le città imperiali del Marocco. E’ scontato del 5% l'itinerario alla scoperta della Russia proposto da Francorosso. Per chi visita il Messico c’è un risparmio del 40%. Mentre il tour operator I Viaggi dell’Elefante offre una vacanza esclusiva in Sri Lanka ad un prezzo riservato. Ecco le 6 offerte scelte da OFTravel per vedere il mondo.
di: Lucia Ancilotti
11 Agosto 2017
Condividi

Ferragosto è alle porte. E chi ancora non ha pensato alle vacanze ha un po’ di tempo per acquistare un soggiorno last-minute online, scontato anche del 40%. I portali di viaggi e vacanze, infatti, propongono una selezione di pacchetti tutto compreso a prezzo ridotto destinati a chi non vuole rinunciare a vedere un angolo di mondo. Ecco 6 idee dell’ultimo secondo che si trovano sul web. Ma bisogna preparare le valigie molto velocemente.

Lapponia e Finlandia


Su VoyagePrivee.com, il portale di vendite-evento a tempo determinato, restano ancora pochi giorni per prenotare un viaggio esclusivo nella Lapponia finlandese, dove fare visita a un allevamento di renne e visitare il Villaggio di Babbo Natale. L’itinerario prevede un tour che inizia il 16 di agosto nella capitale della Lapponia, Rovaniemi, dove esplorare la natura che circonda il Circolo Polare Artico a bordo di una bicicletta, e visitare il famoso Villaggio di Santa Claus prima di proseguire per Helsinki. Qui, vale una visita la Piazza del Senato, la parte più antica del centro della città, sulla quale affacciano alcuni famosi edifici come la cattedrale di Helsinki, il palazzo del governo e l'edificio principale dell'università. La città più grande della Finlandia, caratterizzata da una architettura in stile nordico risalente per lo più agli inizi del ‘900, inoltre, permette di visitare la Piazza del Mercato vicino al porto e l'imponente Cattedrale ortodossa. Da Helsinki, infine, si giunge a Tallin, ultima tappa prima del ritorno in Italia. Nella capitale dell'Estonia, nonché suo porto principale, vale una sosta la Città Vecchia di origine medioevale, definita patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

Per partecipare al tour basta prenotare direttamente online scegliendo l’aeroporto di partenza preferito tra Milano e Roma. Supponendo, quindi, di voler partire da Milano, dal 16 al 22 di agosto, il prezzo all inclusive a persona ammonta a 1.256 euro. Ma bisogna viaggiare almeno in due.

Pagine: 1 2 3 Avanti





Scenari Immobiliari il forum 2017





















MUTUI

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti79 giorni fa
ALTRE NEWS

OFMigliorMutuo 2017

Elisa Vannetti79 giorni fa